Menu

FLEXCUT_MULTI

Il sistema di taglio Flexcut Multi implementa l’utilizzo di più Robot alla possibilità di lavorare in inseguimento, permettendo così il taglio di un maggior numero di prodotti contemporaneamente.



Tale configurazione, pensata per alti livelli produttivi, è il risultato della ricerca delle massime prestazioni, mantenendo la qualità di taglio e la sicurezza già proprie dei modelli dotati di un solo Robot.

I robots sono alloggiati all’interno di compatte celle monoblocco ed attraverso il pannello di controllo è possibile, per l’operatore, programmare autonomamente le ricette di taglio, che sono completamente parametriche; questo garantisce la massima versatilità del sistema.

Su ciascun braccio robotizzato possono essere installate fino a 4 lame; in questo modo alla versatilità propria del sistema Flexcut si aggiunge la moltiplicazione della potenzialità produttiva. Come tutti i sistemi Abrigo, queste macchine dispongono di teleassistenza, ciò rende possibile l’intervento in modalità remota in ogni zona di installazione.

SCHEDA TECNICA

Tipo di prodotto in ingresso Quadrato, rettangolare, tondo
Prodondità di taglio Standard 50 mm / Speciale 100 mm
Tipo di taglio Rettangoli, triangoli, eliminazione dei bordi
Produzione Fino a 1 taglio/sec
Numero di lame montabili Fino a 4 per Robot
Possibilità tracking mode Si
Frequenza ultrasuoni 20 kHz
Sistema di controllo PLC, pannello di controllo touch-screen, teleassistenza
Marcature CE, CSA, UL

Abrigo scheda tecnica
 

CONTATTO

Via Alba-Cortemilia, 128
12055 Ricca di Diano d'Alba (Cn)
Tel: +39 0173 612488
Fax: +39 0173 612534
info@abrigospa.com


PARTNER

×